Udinese-Benevento: le probabili formazioni in campo alla "Dacia Arena" - I AM CALCIO ITALIA

Udinese-Benevento: le probabili formazioni in campo alla "Dacia Arena"

M. Zeegelaar, Udinese
M. Zeegelaar, Udinese
BeneventoSerie A

L'Udinese ed il Benevento, due squadre tra le più in forma del momento in Serie A, si affrontano questa sera alla "Dacia Arena", fischio di inizio alle 20:45, arbitra il signor Volpi. 

QUI UDINESE - Mister Gotti recupera De Maio che potrebbe ritrovare posto al centro dello schieramento difensivo a tre con ai lati Becao e Samir; convocato Bonifazi pur se non in perfette condizioni; sarà, invece, assente Nuytinck. Larsen e Zeegelaar saranno i titolari delle corsie esterne in mediana ma Ter Avest insidia la titolarità di uno dei due e sarebbe comunque pronto a subentrare a gara in corso. In "cabina di regia" ci sarà Arslan anche se Mandragora e Wallace ne reclamano il posto. Ai suoi fianchi ci saranno De Paul e Pereyra. In attacco Lasagna potrebbe essere confermato dopo il gol siglato a Cagliari; in coppia con lui ci sarà Pussetto con Deulofeu che andrà in panchina.

QUI BENEVENTO - Non sono tanti i dubbi che attanagliano mister Inzaghi, viste anche le assenze che conta la compagine giallorossa. In difesa, Tuia potrebbe riposare con Barba spostato al centro accanto a Glik e Letizia e Foulon titolari sugli esterni. In mediana rientra Schiattarella dopo il turno di squalifica; a perdere il posto potrebbe essere Dabo con Ionita ed Hetemaj titolari. In attacco le due mezzepunte saranno Caprari ed Insigne che agiranno alle spalle di Lapadula. Assente Iago Falque, Sau è pronto, invece, a subentrare dalla panchina.

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:BENEVENTO UDINESE Serie A