Picerno-Fidelis Andria, alle 15 inizierà la vendita dei biglietti - I AM CALCIO ITALIA

Picerno-Fidelis Andria, alle 15 inizierà la vendita dei biglietti

244 i biglietti disponibili
244 i biglietti disponibili
PotenzaSerie D Girone H

Prenderà il via oggi alle ore 15, la vendita dei biglietti per la finale play-off del girone H di Serie Picerno-Fidelis Andria, in programma sabato 19, alle ore 16, allo stadio “Donato Curcio”.

I biglietti avranno un costo unico di 15 euro per tutti (non sono previste riduzioni per fasce d’età). Saranno in vendita presso i seguenti punti vendita a Picerno:

  • Tabaccheria Piazza Plebiscito;
  • Bar T4;
  • Bar Europa;

All’ingresso, dovrà essere consegnata, compilata e sottoscritta, anche l’autocertificazione che verrà ricevuta in fase di acquisto del biglietto. 

Nel rispetto delle normative vigenti, la società melandrina comunica che i biglietti a disposizione sono 244. Si precisa, inoltre, che sarà autorizzato l’ingresso solo al “Settore locali”, in quanto gli altri settori sono interessati dai lavori di ristrutturazione e oggetto di apposita ordinanza sindacale di inibizione al pubblico da parte dell’Area Tecnica del Comune di Picerno, attualmente vigente. Non sono pertanto a disposizione biglietti per il settore ospiti.

A causa dell’esiguo numero di accessi consentiti, non verranno rilasciati accrediti, mentre verrà garantito l’accesso, secondo il protocollo della FIGC, agli organi di informazione che ne faranno apposita richiesta o che sono in possesso dell’accredito annuale.

Ufficio Stampa Az Picerno

La Redazione