Sassuolo, domani la presentazione della squadra - I AM CALCIO ITALIA

Sassuolo, domani la presentazione della squadra

Sassuolo calcio
Sassuolo calcio
ItaliaSerie A

Il Sassuolo Calcio tramite il suo sito internet comunica che Giovedì 29 Luglio alle ore 21,15 in Piazzale Della Rosa a Sassuolo (la piazza antistante il Palazzo Ducale) si terrà la presentazione ufficiale della stagione 2021/2022 con la presenza delle Prime Squadre Maschile e Femminile e i rispettivi Staff Tecnici.

L’evento sarà trasmesso in diretta sulla pagina ufficiale Facebook del club e in ambito locale dall’emittente televisiva TRC sul canale 11 del DTT.

Nel rispetto della vigente normativa anti Covid-19, all’evento potranno accedere anche gli sportivi e i tifosi neroverdi che dovranno prenotare il biglietto/invito secondo una delle due seguenti modalità:

  • inviare una mail a biglietteria@sassuolocalcio.it con indicato nome, cognome, luogo e data di nascita delle persone per le quali si richiede il biglietto invito e successivamente stampare il tagliando allegato alla mail di risposta. La mail sarà da inviare a partire da oggi e fino alle ore 13 di Mercoledì 28 Luglio.

oppure

  • Presentarsi con un documento d’identità presso il Sassuolo Official Store in Piazza Garibaldi a Sassuolo dal lunedì al sabato 9,30/13 e 15,30/19,30 (chiuso Lunedì mattina e Giovedì pomeriggio) entro e non oltre le ore 13 di Mercoledì 28 Luglio e ritirare direttamente il biglietto d’ingresso alla serata.

Alessio Degli esposti

Leggi altre notizie:SASSUOLO Serie A