Benevento. Ufficializzato l'arrivo di Stellone, cambia anche lo staff - I AM CALCIO ITALIA

Benevento. Ufficializzato l'arrivo di Stellone, cambia anche lo staff

Mister Roberto Stellone, Benevento
Mister Roberto Stellone, Benevento
BeneventoSerie B

Dopo aver diretto il primo allenamento del Benevento nella seduta pomeridiana odierna, il Benevento ha ufficializzato l'ingaggio di Roberto Stellone come allenatore della prima squadra. Insieme al nuovo tecnico si insedia anche il nuovo staff che lo coadiuverà nel lavoro. Questo il comunicato della società:

La società Benevento Calcio comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a mister Roberto Stellone. Il tecnico romano arriva a Benevento accompagnato dal collaboratore tecnico Gennari Andrea, dal preparatore atletico Riela Lorenzo Alessandro e dal match analyst Carmelo Merenda. Il Vice di mister Stellone sarà Dagoberto Carbone, già allenatore del Settore giovanile giallorosso, promosso in prima squadra.

La società porge a Mister Stellone e ai suoi collaboratori il più cordiale benvenuto augurando a tutti buon lavoro per la nuova avventura con il Club giallorosso.

Il nuovo tecnico sarà a disposizione della stampa, venerdì 10 febbraio 2023, in occasione della Conferenza pre-gara prevista per le ore 12:10.

Foto: sito ufficiale Benevento Calcio

La Redazione

Leggi altre notizie:BENEVENTO Serie B