Summer Camp: aperte le iscrizioni

E’ arrivata l’estate ma il calcio non va in vacanza! Continua l’attività con i Camp del ChievoVerona che anche quest’anno ti aspettano per un’esperienza indimenticabile.
Una vacanza unica che alterna il divertimento all’insegnamento delle tecniche calcistiche. I bambini saranno allenati dai tecnici del Settore Giovanile del ChievoVerona e seguiti in tutte le loro esigenze dallo staff gialloblù.
L’attività si svolgerà per un mese presso il nuovo centro sportivo Bottagisio e presso Villa Guerina a Montorio per quanto riguarda la città con la formula del day camp e grandi novità di quest’anno, con la formula del night and day e del day camp nelle splendide località di Jesolo con soggiorno al Villaggio turistico Marzotto e in Alta Badia con soggiorno all’ hotel Posta di Pederoa.
Qui tutte le informazioni: http://www.chievoverona.it/it/chievoschool/summercamp
fonte chievoverona.it
