Mercato: Talarico e Serravallese verso il divorzio

Dopo l’ottima stagione, conclusa con la vittoria del campionato e la conseguente promozione in Seconda Categoria, le strade della Serravallese e di mister Giovanni Talarico sembrano prossime alla separazione. Nonostante il raggiungimento degli obiettivi prefissati ad inizio stagione le due parti sono lontane dal trovare un accordo per la stagione 2015/2016.
La Serravalle dunque, se la notizia verrà confermata e non ci saranno ripensamenti, oltre a cercare di rinforzare la squadra per affrontare al meglio il campionato di Seconda Categoria dovrà fare a meno del suo condottiero e sostituirlo al meglio.
Mister Talarico è pronto per una nuova avventura, vedremo quale squadra si affiderà a lui per ottenere i migliori risultati possibili.
