Vince e convince la Junior Biellese in amichevole

Vince cinque a uno la Junior Biellese contro la Rappresentativa Internazionale, squadra formata da giocatori africani ed Argentini. Mister Roano ha schierato la sua squadra con un 4-3-3 con Sazimanoski in porta, in difesa nel ruolo di terzino destro è stato schierato Danieli con Bustreo a sinistra e Cagliano e Quarna centrali; nel centrocampo a tre Giunta si è posizionato al centro con Vanoli e Curatolo ai suoi lati; in attacco sulle fasce laterali hanno agito Coppo e Ferrari con T. Marazzato punta centrale. Nei bianconeri si è notato un grande entusiasmo e una grande concentrazione, tenuta sempre altissima soprattutto da Cagliano, nel mettere in atto le richieste tattiche di mister Roano mettendo in mostra un bel fraseggio e un gioco bello da vedere ed efficace allo stesso tempo. Inoltre salta all’occhio come il progetto laniero sia incentrato ancora di più rispetto gli anni passati su una squadra fatta da biellesi e da moltissimi giovani provenienti tutti dal settore giovanile.
LA CRONACA DELLA PARTITA IN BREVE
PRIMO TEMPO
3’ Ferrari colpisce la traversa direttamente da calcio d’angolo
6’ JBiellese in vantaggio con gol di Cagliano con deviazione sul primo palo da azione di calcio d’angolo calciato basso da Ferrari
9’ raddoppio bianconero con Ferrari che insacca il pallone messo in mezzo da Coppo
20’ bell’azione della squadra di Roano con Giunta che lancia in profondità Ferrari il quale crossa per Marazzato che da centro area non trova il gol.
42’ combinazione tra Vanoli e Coppo che arrivato sul fondo crossa rasoterra, velo di Marazzato con pallone che arriva a Ferrari che dall’area piccola non sbaglia la rete del 3-0.
SECONDO TEMPO
16’st scarico di Mancuso per Curtolo che lancia in profondità lo stesso Mancuso che con freddezza salta il portiere e deposita la sfera in rete.
19’st Mancuso sfiora la doppietta su cross di Ramella.
24’st gol della Rappr. Internazionale : 4-1.
30’st doppietta Mancuso che riceva da Ardeleanu, controlla e batte il portiere avversario che nel frattempo è diventato Sazimanoski in quanto l’estremo difensore della rappresentativa è dovuto uscire causa infortunio.
38’st strepitoso intervento di Sazimanoski su conclusione ravvicinata di Mancuso. (Clicca qui per vedere il video)
JUNIOR BIELLESE – RAPPRESENTATIVA INTERNAZIONALE 5 – 1
Reti: 6’ Cagliano, 9’ Ferrari, 42’ Ferrari, 16’st Mancuso, 24’st Ronni (RI), 30’st Mancuso.
Junior Biellese (Primo Tempo): Sazimanoski, Bustreo (sx), Quarna, Cagliano(C), Danieli, Vanoli, Giunta, Curatolo, Coppo, Marazzato, Ferrari. All. Roano
Junior Biellese (Secondo Tempo): Sazimanoski (15’st Cavallari), Ramella, Gilardino, Quarna (20’st Danieli), Somensi, Rizzo, Giunta (20’st Vanoli), Botto Poala, Curtolo, Mancuso, Ardeleanu. All. Roano
