É Spillo Altobelli il nuovo presidente del Mantova - I AM CALCIO ITALIA

É Spillo Altobelli il nuovo presidente del Mantova

"Spillo" Altobelli
MantovaSerie C Girone B

Colpo di scena in casa Mantova. L'ennesimo di questa tribolatissima stagione. Finisce con la sconfitta di Venezia, maturata il 30 dicembre scorso, l'era di Sandro Musso Presidente del Mantova.

Da quanto si apprende da fonti vicine alla società, il nuovo presidente dei biancorossi sarà il campione del mondo 1982, Alessandro Spillo Altobelli. Il 30% del pacchetto ACM sarà preso dall'imprenditore bresciano Alberto Ruggeri, che nei mesi scorsi aveva provato a rilevare il Pisa Calcio. Esce definitivamente di scena il romano Marco Claudio De Sanctis (e quindi di conseguenza anche il mantovano Pier Vittorio Belfanti).

Vedremo se questa volta il nuovo entrato avrà più fortuna al tavolo da gioco di viale Te o avrà la medesima sorte dei tanti suoi predecessori (uno su tutti Nicola Di Matteo).

Stefano Rossi