La "4a Mimosa Cup" scalda i motori - I AM CALCIO ITALIA

La "4a Mimosa Cup" scalda i motori

San Gottardo, al via la
San Gottardo, al via la
GenovaFemminile

Un torneo di calcio a 5 tutto in rosa, quello organizzato dal San Gottardo. Stiamo parlando della "Mimosa Cup", giunta ormai ala sua quarta edizione. L'inizio è previsto per lunedì 29 maggio ed andrà avanti fino al 23 giugno, quando si svolgeranno le finali.

La manifestazione vedrà scendere in campo due distinte categorie, quella Junior e quella Mamme & Friends, riservata a giocatrici amatoriali con l'eccezione di un massimo di due giocatrici tesserate Uisp livello A1. 

La manifestazione, per la quale è anche previsto un servizio bar attivo ogni sera per tutta la durata del torneo, con la possibilità di cenare tutti insieme subito dopo le partite, verrà presentata stasera alle 19.00. Sono previsti riconoscimenti per tutte le squadre partecipanti, oltre ovviamente a premi speciali destinati alla bomber e al miglior portiere del torneo.

Per informazioni: 338.8418844

Marco Innocenti